This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO DI PROPRIETA’ DELL’AMBASCIATA D’ITALIA A PRETORIA

Si rende noto che l’Ambasciata d’Italia in Sudafrica intende procedere alla vendita dell’autovettura di seguito indicata:

Tipo di autovettura: ALFA ROMEO 159 – 2.2 JTS

Anno di immatricolazione: 2009

Chilometri percorsi 138.958 km

Prezzo a base d’asta: Rand 60.000,00

L’autovettura è venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

 

CONDIZIONI GENERALI

La procedura d’asta si svolgerà con il metodo dell’offerta segreta, con il criterio del prezzo piu alto in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara. Non verranno accettate offerte a ribasso.

L’automobile è visionabile, solo previo appuntamento, presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Cape Town, al 31 di Upper Torquai Road, Bishopcourt, inviando una mail a amm.pretoria@esteri.it.

Il termine di presentazione delle offerte di acquisto è fissato alle ore 14:00 del giorno 6 ottobre 2023.

L’apertura delle buste chiuse contenenti le offerte segrete avrà luogo in data 12 ottobre 2023, alle ore 10.00, presso l’Ambasciata d’Italia, 796 George Avenue, 0083 Arcadia, Pretoria.

Per maggiori informazioni sull’automobile, sulla procedura e sulle modalità di presentazione delle offerte consultare l’AVVISO DI ASTA PUBBLICA – ALFA ROMEO

II presente avviso viene pubblicato nella bacheca dell’Ambasciata d’Italia a Pretoria e del Consolato d’Italia a Cape Town, sui rispettivi siti web e sulle reti sociali istituzionali.