Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020 - Avviso duplicati

Data:

01/09/2020


REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020 - Avviso duplicati

Si avvisano gli elettori delle Province del Capo che è in corso la spedizione dei plichi elettorali relativi al Referendum costituzionale del 20-21 settembre 2020. Alla luce dell’attuale pandemia di Covid-19 e dell’impossibilità di ricorrere al tradizionale servizio postale, la consegna del materiale elettorale è effettuata dal corriere BEX. Il plico elettorale sarà consegnato nei prossimi giorni a domicilio (e non presso la casella postale). 

Chi non dovesse ricevere il plico elettorale entro il 6 settembre potrà contattare prioritariamente il corriere BEX ai seguenti recapiti dedicati: tel: 021 934 0400 - email: ita.cpt@bex.co.za. In caso di mancata consegna, è fatta comunque salva la possibilità di richiedere il rilascio di un duplicato. La richiesta andrà inoltrata al Consolato via email (consolato.capetown@esteri.it), allegando la fotocopia di un documento di identità. Il duplicato potrà essere inoltrato all’elettore per corriere o ritirato in Consolato previo appuntamento.


475