Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Concorso per assunzione presso Consolato Generale a JOHANNESBURG

Il Consolato Generale d’Italia in Johannesburg ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile.
Tra i requisiti necessari si segnala la residenza in Sud Africa da almeno due anni e la buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 8 febbraio 2018.

Le domande, debitamente firmate e scansionate, potranno essere trasmesse per via telematica, corredate da una copia del documento di identita’, al seguente indirizzo di posta elettronica: info.johannesburg@esteri.it oppure presentate a mano su carta libera indirizzata a:

Consulate General of Italy in Johannesburg
37, First Avenue (corner Second Street)
2196 – Houghton Estate,  Johannesburg 

Per ulteriori informazioni circa l’iter del concorso consultare la seguente pagina sito del Consolato Generale:

http://www.consjohannesburg.esteri.it/consolato_johannesburg/it/la_comunicazione/bandi-di-concorso.html