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Aire

 

Aire

Per informazioni generali sulla normativa applicabile, vedere pagina AIRE sul sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.


Le persone che desiderano richiedere l'iscrizione all'A.I.R.E. di un Comune italiano (Legge 470/1988) debbono rivolgersi al Consolato esibendo i seguenti documenti:

modulo di iscrizione compilato (anche disponibile sulla pagina Moduli)
- passaporto italiano o documento di identità di ogni membro della famiglia
- prova della residenza in Sud Africa (es. bolletta, contratto di affitto o contratto di lavoro, ecc). 
I suddetti documenti possono anche essere inoltrati via email a consolato.capetown@esteri.it

I cittadini italiani residenti al di fuori dell'Italia sono tenuti ad informare il Consolato su ogni variazione intervenuta riguardo a:

• indirizzo all'estero 
• cittadinanza 
• stato civile
• composizione del nucleo familiare
• cambio di nome 

Cliccare sulla pagina Moduli sui menu di sinistra per visualizzare e scaricare la modulistica.


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